PRONOSTICI: WWE Wrestlemania 39

Benvenuti, eccomi qui tornato dopo tanto tempo per un'occasione specialissima, ovvero l'imminente Wrestlemania 39!
Oggi parleremo dei pronostici della card dello Showcase of Immortals.
LITA, BECKY LYNCH, TRISH STRATUS vs DAMAGE CNTRL
Incontro molto aperto e, forse, uno dei meno scontati del pay per view. A mio avviso a spuntarla saranno le Damage Cntrl. Dopo mesi di sconfitte, secondo me, è giusto che Bayley e la sua stable vincano nel palcoscenico più grande di tutti. Anche perché vedo difficile una programmazione a lungo termine per le due superstar part-timer rientranti Lita e Trish Stratus.
Vincitrici: Damage Cntrl
REY MYSTERIO - DOMINIK MYSTERIO
Uno dei match più attesi della serata. L'incontro è perfetto per dare un push definitivo da heel a Dominik, per cercare di renderlo in futuro un talento in chiava titolata.
Vincitore: Dominik Mysterio
SETH ROLLINS - LOGAN PAUL
Match che attendo con ansia, visto l'ottimo lottato che i due ci hanno sempre saputo offrire. Sarebbe interessante una vittoria di Logan il giorno del suo compleanno, per consacrarlo tra gli heel. Vedo però più probabile una vittoria di Rollins, per tenerlo buono e non abbatterne lo status e, soprattutto, vista l'ormai prossima scadenza di contratto di Logan.
Vincitore: Seth Rollins
BROCK LESNAR vs OMOS
Vedo alquanto improbabile una vittoria di Omos, anche se sarebbe forse un ottimo shocking moment. Stiamo comunque aspettando tutti l'F-5 sul gigante nigeriano...
Vincitore: Brock Lesnar
LIV MORGAN/RAQUEL RODRIGUEZ vs NATALYA/SHOTZI vs RONDA ROUSEY/SHAYNA BASZLER vs SONYA DEVILLE/CHELSEA GREEN
Show match di poca importanza. Le due coppie favorite sono quella composta da Liv Morgan e Raquel Rodriguez e quella composta da Ronda e Shayna. Liv e Raquel potrebbero vincere per ricevere un definito push e andare poi per i titoli singoli. Roinda e Shayna potrebbero vincere per candidarsi così a first contenders per i titoli di coppia femminili.
Vincitrici: Liv Morgan e Raquel Rodriguez
STROWMAN/RICOCHET vs VIKING RAIDERS vs STREET PROFITS vs ALPHA ACADEMY
Tutti Tag Team che non hanno molto da dire tranne forse Strowman e Ricochet, secondo me favoriti. L'unica coppia che potrebbe sorprendere con una vittoria, vista anche la ricostruzione avvenuta nell'ultimo periodo, sono i Viking Raiders. Secondo me a spuntarla saranno Strowman e Ricochet, ma non escludo che poi possa venir portata avanti la faida contro i Vichinghi.
Vincitori: Strowman e Ricochet
EDGE vs FINN BALOR
Incontro molto atteso, vista la presenza della gabbia infernale e del demone. A mio parere sarebbe ottima una vittoria di Balor che manterrebbe intatto il suo status. Vedo però molto più probabile la scelta della WWE di optare verso l'impresa eroica di Edge, che sconfigge il demone "nella sua casa".
Vincitore: Edge
GUNTHER vs DREW MCINTYRE vs SHEAMUS
Incontro che si preannuncia come una rissa in piena regola e in cui non mancheranno di certo le "mazzate". Impossibile, secondo me, far perdere Gunther con questo suo status attuale. Vedo come unica soluzione un'altra impresa eroica del leader dell'Imperium.
Vincitore; Gunther
BIANCA BELAIR vs ASUKA
Match con pochissima costruzione alle spalle. Vedo improbabile un cambio di titolo, anche se sarebbe interessante una vittoria di Asuka, anche perché un'ennesima sconfitta ne distruggerebbe definitivamente status e personaggio.
Vincitrice: Bianca Belair
AUSTIN THEORY vs JOHN CENA
Impensabile una vittoria dell'ex rapper di Boston. Incontro perfetto per fornire il passaggio di consegne e garantire a Theory un futuro da frontman della compagnia.
Vincitore: Austin Theory
CHARLOTTE FLAIR vs RHEA RIPLEY
Incontro che vedrà sicuramente la vittoria di Rhea, la quale si prenderà la sua rivincita contro Charlotte a Wrestlemania.
Vincitrice: Rhea Ripley
USO'S vs KEVIN OWENS/SAMI ZAYN
Il miglior match della card come costruzione. Titoli che sono già in mano a Owens e Zayn per un permetto Wrestlemania moment con un finale fiabesco...vissero tutti felici e contenti.
Vincitori: Kevin Owens e Sami Zayn
ROMAN REIGNS vs CODY RHODES
Il match vede partire Cody Rhodes come netto favorito. Cody è stato costruito come un paladino imbattibile dal suo ritorno in WWE. Difficilissimo non vedere interrompersi il regno di Roman. Prevedo quindi una distruzione della Bloodline, la cui morte definitiva potrà essere al massimo prolungata di un mesetto.
Vincitore: Cody Rhodes