RECENSIONE: WWE WRESTLEMANIA 36 PRIMA SERATA

Eccoci giunti alla recensione e ai voti della prima serata dello Showcase of Immortals edizione 36.
CESARO - GULAK
Ennesimo ottimo match di Drew Gulak. Incontro che, a mio parere, poteva stare tranquillamente nella Main Card dello show. Ottime manovre da parte di entrambi, eccezionale l'Airplane Spin eseguito da Cesaro senza l'ausilio delle mani.
Voto: 7
WOMEN'S TAG: KABUKI WARRIORS - BLISS E CROSS
Il match è molto molto confusionario. Ci sono ottime manovre e buoni angle ma, vengono eseguiti senza un senso logico, anche dal punto di vista temporale. Match che a mio parere è durato di più d quello che si meritava, causando anche la ripetizione di determinati angle, di cui potevamo fare volentieri a meno.
Voto: 5
ELIAS - CORBIN
Match a mio parere anch'esso confusionario, molto frenetico, anche troppo, che, però, si merita la sufficienza.
Voto: 6
BECKY LYNCH - SHAYNA BASZLER
Il match mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca, poiché, come temevo, l'incontro è stato basato sulla fisicità, tralasciando invece la componente narrativa, secondo me essenziale, del match. L'incontro è comunque molto apprezzabile, anche se, il finale a sorpresa è stato troppo repentino.
Voto: 6,5
INTERCONTINENTAL: ZAYN - BRYAN
A molti il match potrebbe non piacere poiché il lottato visto è carente ma, la narrazione, a mio modo di vedere, è perfetta. Zayn che cerca sempre di fuggire e di essere aiutato e Bryan che invece non fa altro che sfidarlo ed aspettarlo sul ring come uno squalo che aspetta che la preda si avvicini.
Voto: 7
SMACKDOWN TAG: MORRISON - KINGSTON -JEY USO
Stranissimo vedere i titoli di coppia difesi in singolo. A parte questo, ho trovato il match abbastanza noioso e macchinoso, tralasciando alcuni spot a effetto, davvero riusciti, che però non mi hanno fatto cambiare idea. Trovo che sia uno dei match da bocciare della serata, peccato. Finale comedy di cui potevamo fare anche a meno, a mio parere troppo scontato.
Voto: 5
OWENS - ROLLINS
Finora il miglior match della serata per lottato, intensità e narrazione. Bellissimi anche gli spot finali. Non c'è molto da dire, davvero un gran bel match, da recuperare se possibile.
Voto: 8
UNIVERSAL: GOLDBERG - STROWMAN
Come mi aspettavo. Un match inutile e di durata minima. Sono riusciti a rendere ancora più grave la vittoria di Goldberg contro Wyatt.
Voto: 0
UNDERTAKER - AJ STYLES
Voto: N.C.
Alla prossima recensione, con la seconda serata di Wrestlemania.
Francesco