REPORT DETTAGLIATO RAW 06/04/2020

Scusate il ritardo ma, finalmente, è arrivato il report dell'episodio di Raw Post-Wrestlemania.
ASUKA - LIV MORGAN
Il primo incontro è quello tra Asuka e Liv Morgan. Il match è divertente e pieno di cambi di fronte. Nessuna delle due riesce a predominare l'avversaria. Alla fine è l'imperatrice del domani Asuka e viincere, grazie alla sua Asuka Lock.
BECKY LYNCH E SHAYNA BASZLER
Viene mostrata l'intervista alla campionessa di Raw, Becky Lynch, dopo il suo incontro titolato a Wrestlemania. Becky afferma di non aver mai preso sotto gamba la Baszler, cosa che invece Shayna ha fatto con lei, sottovalutandola. Becky afferma, inoltre, che Shayna è bravissima dal punto di vista tecnico ma, questa sera, è stato il cuore a vincere.
Viene proposta, quindi, l'intervista alla perdente del match valido per il titolo femminile di Raw: Shayna Baszler. Shayna afferma di aver sentito il brivido della vittoria e l'agonia della sconfitta durante il match. Sahyna conclude promettendo a Becky che assaporerà anche lei l'agonia della sconfitta.
RAW TAG: STREET PROFITS + BIANCE BELAIR - GARZA/THEORY + ZELINA VEGA
Vi è quindi il rematch valido per il titoli di coppia di Raw. L'incontro propone una sfida tra i campioni, gli Street Profits e, il team composto da Garza e Theory. A prevalere sembrano, nettamente, gli sfidanti, con Graza che conduce da capitano il match. Le cose cambiano, però, quando entra nel ring Montez Ford. L'incontro termina per squalifica, poiché Zelina Vega si ancora alla caviglia di Ford, impedendogli di agire; tutto ciò sotto gli occhi dell'arbitro che è costretto a chiamare la sanzione e a far concludere il match. Arriva, però, Bianca Belair, la moglie di Montez Ford. Bianca afferma di essere la più superlativa, la più forte, la più veloce e, Zelina non può tenere il suo passo. Bianca sfida quindi la Vega a entrare sul ring e a combattere in un match. L'incontro è vinto abbastanza facilmente da Bianca Belair.
Si arriva quindi ad un match 3v3 tra le due fazioni. L'incontro termina con un'altra vittoria della fazione degli Street Profits, grazie allo schienamento di Zelina da parte di Bianca Belair.
APOLLO CREW - ALEISTER BLACK
Vi è un incontro tra Apollo Crew e Aleister Black. Il match è molto bello e occupa buona parte dell'episodio di Raw. L'incontro è molto incerto, con continui cambi di vantaggio e ribaltamenti. Vi sono un'infinità di Kick-out, soprattutto di Black. Alla fine l'incontro è vinto da Black grazie alla sua Black Mass.
BIRCH/LORCAN - RICOCHET/ALEXANDER
Il match è molto rapido e vede padroneggiare Ricochet e Cedric Alexander. L'incontro termina con la vittoria per la coppia formata da questi ultimi.
KEVIN OWENS
Viene mostrato un promo di Owens. Owens afferma che gli ultimi suoi mesi sono stati un inferno ma, a Wrestlemania quando è saltato giù dall'insegna di Wrestlemania ha ricevuto, finalmente, un Wrestlemania Moment. KO afferma di voler puntare ad un altro obbiettivo, un obbiettivo concreto.
DENZEL DEJOURNETTE - SETH ROLLINS
Sale sul ring, allora, Seth Rollins, che se la dovrà vedere contro Denzel Dejournette. L'incontro è vinto facilmente da un furioso Seth Rollins, grazie al suo Curb Stomp.
NIA JAX - DEONNA PURRAZZO
Nia Jax torna sul ring dopo circa un anno. Nia Jax vince l'incontro senza alcuna fatica.
HUMBERTO CARRILLO - BRANDAN VINK
Dopo aver visto i momenti migliori del Graveyard Match di Wrestlemania tra Aj Styles e Undertaker, vi è il match tra Carrillo e Vink. Carrillo mostra le sue grandi abilità aeree, dopo un calcio in faccia, vi è il Moonsault di Carrillo e vince con un conteggio di tre.
CHARLOTTE FLAIR
Viene mostrata l'intervista di Charlotte Flair. Charlotte afferma che non è il titolo che fa diventare grande chi lo detiene ma, è chi lo detiene che fa diventare grande un titolo. Afferma che a Wrestlemania la Ripley si è inchinata di fronte alla regina.
DREW MCINTYRE
Viene mostrata quindi l'intervista post Wrestlemania a Drew McIntyre. Drew afferma di aver tantissime emozioni. Drew inzia ringraziando Paul Heyman, poiché ad un certo punto ha suggerito a Brock di eseguire altre F-5, in modo che lui non potesse più rialzarsi. Drew afferma che, da quel momento ha iniziato a non sentire più nulla, perché non voleva arrendersi, non voleva buttare via l'occasione della vita, non voleva gettare al vento tutto ciò per cui si era allenato e per cui aveva lavorato. Incredibilemente, però, arriva Big Show accompagnato da un arbitro.
Big Show si congratula con Drew, dicendogli che è stato un grande, è riuscito ad abbattere la bestia, è diventato il nuovo campione WWE. Big Show continua dicendo che il mondo del wrestling è fatto di colossi, come lui, invece, Drew, purtoppo, non lo è. Show cerca di stuzzicare Drew, cercando di convincerlo a lottare contro di lui. Drew controbatte però affermando che non c'è nulla che può convincerlo ad accettare un match contro Big Show. Il giante, allora, tira uno schiaffo a McIntyre, il quale reagisce chiedendo all'arbitro di far suonare la campana e, dare inizio al match.
WWE: DREW MCINTYRE - BIG SHOW
Big Show domina l'incontro ma, ad un certo punto, dopo aver incassato una grande quantità di colpi, McIntyre reagisce e vince l'incontro con la sua Claymore.
A presto, con un prossimo report!
Francesco
