REPORT DETTAGLIATO RAW 30/03/2020

31.03.2020

Siamo arrivati all'ultimo episodio di Raw prima dello Showcase of Immortals, lo show più importante dell'anno.

UNDERTAKER

Si inizia subito con un promo dell'Undertaker. Il Deadman afferma che Aj è solo uno stupido che sta facendo la voce grossa e, che a Wrestlemania la pagherà. Aggiunge, inoltre, che, tra le mille fandonie raccontate dal Phenomenal One, c'è una verità: il fatto che 15 anni fa lui non avrebbe avuto neanche il coraggio di sfidare l'Undertaker. Il becchino afferma che non sarebbe, infatti, mai stato in grado di battere The Rock, Steve Austin, Mick Foley, Edge, Shawn Michaels, Kurt Angle, Eddie Guerrero, Triple H, Edge, Booker T, citando solo alcuni dei migliori di sempre nel business del wrestling. Afferma, poi, che l'orgoglio di Aj gli ha giocato un brutto scherzo, citando sua moglie. Il Deadman spiega che Aj lo avrebbe fatto solo perché ferito dal fatto che esegue la Styles Clash meglio di lui. Conclude dicendo che Aj cerca solo di essere rilevante all'interno di Wrestlemania e, per esserlo, bisogna sfidare lui, l'Undertaker allo Showcase of Immortals. Afferma, quindi, che Aj deve mettere in conto che proverà molto dolore e sofferenza, inoltre, cosa più importante, che il Fenomenale riposerà in pace.

BECKY LYNCH

Arriva allora Becky Lynch. Becky afferma che l'anno scorso, ha Wrestlemania ha vissuto, probabilmente, il momento più alto della sua carriera, lottando allo stesso tempo contro due campionesse: Charlotte Flair e Ronda Rousey. Viene quindi riproposto tale match.

WRESTLEMANIA XXV: BECKY LYNCH - RONDA ROUSEY - CHARLOTTE FLAIR

Viene messo sugli schermi di Raw, il Main Event della scorsa edizione di Wrestlemania.

BECKY LYNCH

Becky Lynch riprende quindi il suo promo. Becky torna quindi sull'intervista della settimana precedente di Shayna Baszler, affermando come avesse ragione quando la sfidante al titolo ha affermato che togliendole la cintura le avrebbe tolto tutto. Becky afferma che Shayna non si da pace perché vuole riuscire a fare quello che Ronda Rousey non è riuscita, ovvero, batterla. La campionessa di R aw afferma che ci sono quindi due possibilità: la vittoria di Shayna che le permetterebbe di essere gratificata e di essere vista come un'atleta eccezionale o, la sconfitta di Shayna, che la manderebbe di nuovo nell'ombra di Ronda Rousey. Conclude ponendo un interrogativo, ovvero chi delle due in caso di sconfitta ne uscirebbe più distrutta. Becky viene quindi assalita alle spalle da Shayna, la quale chiude la campionessa in una Clutch, per poi schiantarla contro il tavolo dei commentatori.

ALEISTER BLACK - JASON CADE

A questo punto vi è il match tra Aleister Black e il jobber Jason Cade. Come la settimana scorsa, Black chiude l'incontro dopo pochi secondi con la Black Mass.

OWENS/STREET PROFITS - GARZA/THEORY/ROLLINS

Vi è allora un match 3v3 tra il Team composto da Kevin Owens e gli Street Profits e il Team composto da Angel Garza, Andrade e Seth Rollins.

Durante l'entrata di Andrade, però, Zelina Vega afferma che Andrade ha riportato un infortunio alle costole ed è stato dichiarato impossibilitato a combattere dai medici. La Muneca afferma che, però, lei ha accesso ai talenti più fighi della WWE e, così come ha portato a Raw Angel Garza, per questa puntata ha portato Austin Theory, proveniente dal roster di NXT.

L'incontro inizialmente è molto dinamico. Vi sono una serie di manovre acrobatiche di Montez Ford. Poi, però, è il team heel che prende il controllo, grazie alla regia dell' architetto del ring Seth Rollins. Il match cambia e torna in favore del team face, quando Kevin Owens diventa l'uomo legale. Vincono gli Street Profits e Kevin Owens, grazie a quest'ultimo che schiena Garza dopo un Stunner. Appena concluso lo schienamento, però, KO subisce un Curb Stomp da Seth Rollins. KO, finito il match, prende un microfono e afferma che quello Stomp lo ha svegliato, dice di aver pensato molto a quello che Rollins ha detto la settimana scorsa e di avere le idee più chiare. Ko afferma che Rollins aveva detto che il Performance Centre era stato costruito grazie a lui ma, Owens sostiene di conoscere un'altra storia, ovvero, che quel posto è stato, in realtà, costruito malgrado lui. Infatti tutti sostenevano che fosse solo un arrogante. Kevin afferma quindi che Seth, negli ultimi mesi, è stato eccezionale nel dimostrare che avevano ragione. Owens afferma che Rollins continua ad avere deliri di onnipotenza e che, in verità, lui, KO, ha raggiunto molti dei successi che ha raggiunto anche Seth: è stato campione Intercontinentale, campione US e campione Universale, addirittura prima di lui. Aggiunge, però, che è abbastanza uomo da ammettere che non è stato solo grazie a lui stesso se ha raggiunto quei traguardi, perché ha sempre avuto qualcuno che gli guardava le spalle, proprio come il Messia di Raw. Conclude affermando che aWrestlemania KO mostrerà che Seth non è un messia, non è un profeta, non è una divinità poiché si guadagnerà il suo primo Wrestlemania Moment, battendolo al centro del ring.

EDGE

Vi è quindi un segmento di Edge. Edge comincia dicendo che adora l'intensità e il legame che ha con il pubblico, per questo è un drogato di Edge. La Superstar afferma che lui e Randy hanno due concetti diversi di grinta. Pare che per Randy grinta significhi essere scelti dall'Evolution, vivere di rendita sul nome della propria famiglia, accontentarsi del minimo sindacale. Per Edge, invece, la grinta è salvare qualcuno che non lo merita, rifiutare di entrare nell'Evolution per non essere il portaborse di qualcun' altro, è crearsi da soli una carriera da Hall of Fame o pensare a come tornare sul ring per chiudere la carriera alle proprie condizioni. Edge afferma che Randy invidia la sua passione, poiché Randy la trova solo quando c'è anche lui. Afferma che Randy Orton è un drogato di quella sensazione che è scaturita da Edge. Edge conclude dicendo che Orton si è scavato un' altra fossa ma, stavolta lui non lo salverà, anzi, lo manderà ancora più a fondo.

ASUKA - KAYDEN CARTER

Vi è un match tra Asuka e Kayden Carter. Il match termina rapidamente dopo un Asuka Lock.

SURVIVOR SERIES 2019: BROCK LESNAR - REY MYSTERIO

Viene quindi riproposto il match disputatosi alle Survivor Series 2019 tra Rey Mysterio e Brock Lesnar.

BROCK LESNAR E PAUL HEYMAN

Si arriva, quindi, al promo di Brock Lesnar. Heyman afferma di essere felicissimo di far parte del business WWE, business che ingrandisce le personalità dei vari personaggi e le commercializza, così come la WWE ha fatto con Drew McIntyre. Heyman afferma che ancora una volta sarà Brock Lesnar l'uomo da battere allo Showcase of Immortals. Afferma che McIntyre è davvero speciale ma, afferma che anche The Rock, Hulk Hogan, John Cena, Undertaker erano speciali ma, tutti quanti hanno perso contro Brock Lesnar a Wrestlemania. Heyman afferma che il Claymore Kick non sarà sufficiente per buttare giù Brock Lesnar. Heyman conclude con una profezia, ovvero, che Lesnar chiuderà ancora una volta l'ultimo segmento d i Raw prima di Wrestlemania, con la cintura addosso, perché McIntyre sarà come tutti gli altri: una vittima di Brock Lesnar.

A presto, Francesco

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia